mercoledì 26 settembre 2012

Il Numero di Persone che usano Smartphone é Aumentanto Globalmente




UN recente articolo su  www.gizmag.com ha dichiarato che "la diffusione degli smartphone ha raggiunto la barriera del 50% negli Stati Uniti e questi dispositivi per la prima volta sono più numerosi dei normali cellulari". L'articolo riporta anche che la 
diffusione degli smartphone è arrivata al 38% a livello mondiale. Questi dati sono una notizia entusiasmante per LifeWave Matrix! Mentre il mercato degli smartphone continua a crescere, lo stesso si può dire del mercato delle persone che potrebbero trarre beneficio da Matrix.

L'articolo afferma anche che "il 42% dei ricavi dell'industria della telefonia mobile americana proviene da internet,    dimostrando quale grande potenziale abbiano questi dispositivi collegabili alla rete". Si tratta di un'affermazione molto importante, perché quando la gente usa il proprio smartphone per internet più che per chiamate o messaggi di testo, ciò significa un aumento generale dell'uso dello smartphone stesso. Abbiamo scoperto che il maggior tempo dedicato a un dispositivo cellulare risulta in una maggiore esposizione a radiazioni potenzialmente dannose. LifeWave Matrix è stato creato proprio allo scopo di ridurre la mole di radiazioni a cui il corpo viene esposto durante l'uso degli smartphone. Infatti, secondo SGS (l'azienda di controllo e ispezione più grande del mondo, che ha effettuato i nostri test indipendenti in laboratorio), LifeWave Matrix riesce a ridurre le radiazioni emesse dallo smartphone di oltre l'85%! 
Attualmente, Matrix è disponibile per iPhone 4. Secondo lo stesso articolo, circa il 70% 
del ricavato totale proveniente dai dispositivi cellulari negli USA appartiene a Apple. Nel 
frattempo, i laboratori LifeWave continuano a sviluppare modelli per LifeWave Matrix. 
Per ulteriori informazioni su LifeWave Matrix,  visitate: http://www.lifewave.com/italian/jovanoski
Per ulteriori informazioni su LifeWave Matrix,  visitate: http://www.lifewave.com/italian/jovanoski

Nessun commento:

Posta un commento