giovedì 16 agosto 2012

Qui ce scritto esattamente il perché la tua attività di Network Marketing non ti sta funzionando


Caro lettore, 
Se questa conversazione fosse fatta faccia a faccia, sicuramente mi avresti detto che con il tuo business migliaia di persone stanno facendo un sacco di soldi, tutti felici ed eccitati che corrono a iscriversi alla tua azienda, e saresti convinto che semplicemente lanciandomi l'osso, io abbocchi.
Ma entrambi sappiamo che non stanno facendo soldi, o almeno non come si aspettavano.
Ora ti elenco alcune ragioni perché migliaia di altre persone come te, non ci riescono:

1. La tua mente è completamente intossicata con il software, strumenti, robot automatizzati e altre cose, che promettevano di farti fare dei grandi guadagni dopo 2 mesi di lavoro. Non è possibile. Ci vuole tempo.
2. In quanti Network ON LINE e OFF LINE ti sei iscritto fino ad oggi? 5? 10? Dunque tu sei un alieno e pensi di essere in grado di fare 1000 cose insieme, facendo cosi un lavoro di qualità al 100%? Ok ...

3. Quanto tempo hai impiegato per entrare nel tuo ultimo business di Network Marketing? 5 minuti? 
Beh, non ci vuole più tempo per compilare il modulo e iscriversi a un business online, giusto?

Lascia che ti  faccio una domanda.. Come si può, in nome del cielo decidere ad iniziare una nuova professione in 5 minuti? Come hai potuto entrare in un business senza aver letto attentamente e rivisto ogni singola cosa sul sito web, e senza aver parlato con delle persone che veramente stanno avendo successo con quell'azienda? 
In primo luogo il prodotto - è molto importante quello che ti propongono sul' efficacia dei prodotti. Non dirmi .. A me non interessa parlare di prodotti io parlo solo del business, giusto? Beh, non sono già migliaia di altre persone che fanno la stessa cosa - opportunità di business pubblicitario? Che cosa rende meglio? Pensi che qualcuno entrerà nel business con te solo perché hai una bella faccia? Pensi che milioni di persone pagheranno per non avere niente di utile in mano?
Poi, la lettura e la comprensione del piano di compensazione è la seconda cosa fondamentale. Come si può iniziare a fare qualcosa che non si capisce affatto? Perché, se ti chiedo di spiegarmi i dettagli del piano di compensazione della tua azienda, sicuramente non sapresti dirmi molto, a parte.. Se iscrivi altre persone ti pagano X, e se loro iscrivono altre ti pagano XXX. E’ molto probabile che hai copiato qualche messaggio ben scritto dal sito del tipo:' la società paga i profitti di 100.000.000% che tornano alla rete "..  Giusto?
Conclusione: Prima di decidere di aderire ad una nuova opportunità di business, bisogna prendere del tempo, prendere una settimana per imparare e capire il più possibile. Parlare con delle persone che usano i prodotti e sentire soprattutto il loro entusiasmo,
Poi, se tutto sembra perfetto, allora poi prendere una decisione ed unirti all’azienda. Ma dopo l'adesione, non si torna più indietro e non si cercano altre opportunità – Tu hai già trovato la tua professione.
Se impari a dire di NO alle altre proposte e accetti i NO come una risposta dalle persone che andrai a contattare, potrai sperare di raggiungere l’eccellenza, altrimenti sarai uno schiavo delle tentazioni continue che offre il mercato, che continuerai a vagabondare senza arrivare da nessuna parte.

4. Quanto tempo hai impiegato per scegliere il tuo sponsor? Hmm, nessuno? 
Probabilmente hai visto alcuni add, un banner, o qualunque cosa sia, hai cliccato, guardato un video molto attraente e promettente, che ti ha convinto come questo è quello sono le cose che stavi cercando per tutta la vita, e .. sei dentro! (Hai morso un osso in realtà).
E poi  hai un piccolo problema con le impostazioni o non riesci a trovare il tuo link di affiliazione o qualsiasi altra cosa, e non hai nessuno a cui chiedere ... Ah! Ci sono alcune informazioni di contatto sul sito web della persona, che è il link su quale hai cliccato. (Che supponiamo di essere il tuo sponsor). Gli invii una domanda, ma .. nessuna risposta .. Il tuo sponsor chiamiamolo cosi, e qualcuno che non ti conosce, e tutto ciò che fa è mettere pubblicità (gettando le ossa in giro).
Oppure, e una persona gentile, risponde: "Ciao, io sono nuovo qui, non so aiutarti, a me ha aiutato il mio sponsor, quindi ecco il suo indirizzo mail, forse ti può aiutare" .....
Oppure, e uno che capisce il ruolo dello sponsor e risponde a tutte le tue domande, ma che in realtà non ti sta aiutando molto - non riesci ancora fare soldi! Perché? Perché ci vuole molto di più dallo sponsor, oltre che rispondere alle tue domande, LUI /LEI deve essere un LEADER,  reclutatore, e non solo. Credimi, se lo sponsor non è un leader dedicato alla propria professione, non sa ne anche fare i soldi.
Conclusione: Dopo aver trascorso una settimana sul saperne di più su opportunità di business, dedica ancora un po’ di tempo per trovare lo sponsor giusto che è in grado di rispondere alle tue domande e capire quali sono le tue esigenze prima di chiedere e che ti insegnerà a diventare un buon leader.

Diffida dagli sponsor che si nascondono dietro nomi inventati in internet e non mettono in evidenza i propri contatti diretti come telefono, mail personali, skype ecc.
Personalmente voglio vedere con chi vado a lavorare, e anche se non mi piace la sua foto, avrà cmq. la mia stima per il fatto che abbia messo la sua faccia in prima pagina.
Come si fa a credere a uno che si vergogna di quello che sta facendo?
Ho sentito dire spesso durante la mia esperienza di 17 anni nel Network Marketing frasi tipo…. “Non voglio che lo sappiano le persone che conosco”…. o “Si mi piace ma non deve sapere il mio compagno o la compagna”...
Diffida anche degli sponsor che fanno 2 o  addirittura 5 attività di network marketing, perché come avevo detto prima loro sono alieni e hanno le capacita sovrumane, e tu non sarai mai alla loro altezza, almeno che anche tu sia un extra terrestre come loro. :) 

5. Sai, probabilmente non è colpa tua. Questi video promettenti e un sacco di altre cose che ti hanno fatto credere che basta spingere alcuni pulsanti per fare una montagna di soldi - ti hanno ingannato, ti hanno intossicato, messo in condizione di avere aspettative irragionevoli. E tu ci hai creduto. Perché lo hai fatto? Beh, probabilmente hai pagato dei soldi per usare un loro strumento magico, o hai pagato per l'aggiornamento in modo da poter usare uno strumento ancora più magico. Ma anche se non hai pagato niente, hai trascorso il tuo tempo prezioso per pubblicizzare il loro business - buon per loro! Ora, mi dispiace, ma ti devo deludere. Non c'è attrezzo magico. Non c'è un modo per avere una rete di milioni di persone durante la notte.
NETWORK MARKETING è una professione che richiede  molto lavoro. E 'il miglior mestiere del mondo, ma richiede fatica, costanza e decisione "Ok", ora direte, "ma io sto lavorando!" .. Lo so, lo so, stai spendendo tempo, pensando che stai lavorando, ma in realtà non è cosi. Quindi, cosa fare? potresti chiedere? Per iniziare, scegli con saggezza, che tipo di Network Marketing è migliore per te. Ti piacciono i strumenti internet, servizi o prodotti fisici che sono più tangibili alle quali la gente crede di più e coinvolgono maggior numero di persone.  
Se trovi qualcosa, e ti piacerebbe saperne di più, contatta tale sponsor e iniziate una comunicazione sin dal inizio professionale, in questo modo imparerai di più le sue capacità di leadership! Dopo aver scelto, alzati e vai a parlare con la gente. Nessuna azienda può esistere senza comunicazione: al telefono, su skype, faccia a faccia, video conferenze ecc. tutto andrà bene finché continuerai a comunicare. Preparati un piccolo obiettivo quotidiano per iniziare: parla con 5 persone al giorno, e con il tempo, parlerai a più persone. 


Per esempio, io come obbiettivo parlo con 10-15 persone al giorno, e per questo ho un reddito che mi permette di mantenere una famiglia con due figli in un modo decoroso. Ma sono solo al inizio. Organizzo incontri di formazione e informazione per i miei collaboratori, eventi in internet (webinar) e eventi dal vivo, faccio chiamate skype di gruppo, e parlo con ciascuno dei miei collaboratori attivi della team ogni giorno uno a uno. Il mio prossimo obiettivo è quello di parlare con 30-50 persone al giorno. Tu con quante persone parli al giorno? Qual è il tuo obiettivo?
Devi avere un obbiettivo, devi sapere dove vuoi arrivare. Fissa obbiettivi tangibili e chiedi alle persone che gli hanno già raggiunti, come hanno fatto.
Se non hai un tuo PERCHE’ di arrivare in cima, trovalo. Se hai un PERCHE’ forte, il come non avrà più importanza. Ci arriverai costi quel che costi!
E non ti lamentare, perché non esistono le cose giuste o sbagliate, esistono solo cose che funzionano e non funzionano.
In ogni azienda di Network Marketing a parte il tuo sponsor che magari non ha abbastanza esperienza, troverai sempre le persone della tua Up Line serie con esperienza, che non vedono l’ora di essere chiamati da persone come te che hanno un PERCHE’ forte. Chiamali!
Il tuo successo per loro e di vitale importanza.
Post scriptum: 
Si deve sapere che tutti i servizi di Internet Banking (Pay Pal, Payza (ex Alet Pay), I-Payout, ecc) hanno preso a calci fuori dai sistemi, le aziende con delle matrici per fare soldi ecc. aziende che non hanno alcun prodotto tangibile – un prodotto reale. 
Ci sarà una grande pulizia nel mondo del marketing online, quindi per favore, per il tuo bene, scegli una normale società di Network Marketing con cui lavorare. Una Società seria e riconosciuta dalle istituzioni, società che propone dei prodotti e li sostiene con scienza di qualità. 



Per il tuo Successo,
Zoran Jovanoski – Distributore Indipendente Lifewave - dal 2009
Tel: +39 3332399837
skype: zoranjovanoski


Nessun commento:

Posta un commento