martedì 29 maggio 2012

Lifewave - Lettera di Suzane Somers

Cari membri della famiglia LifeWave,


Questo mese è previsto il lancio del mio ultimo libro, Bombshell: Explosive Medical Secrets That Will Redefine Aging. Probabilmente mi avete visto in programmi come The Today Show, The Insider, Rachael Ray, Anderson, Piers Morgan Tonight e Fox & Friends.


Ho il piacere di condividere con i miei lettori le tecnologie all'avanguardia nel settore della salute di LifeWave. Dei 23 libri che ho scritto, ritengo che questo sia probabilmente il più emozionante. Contiene profili di diversi importanti scienziati, dottori e professionisti del settore sanitario, ciascuno dei quali ha effettuato progressi eccezionali che aiuteranno a fermare il deterioramento del corpo e della mente, creando una strada per il recupero della salute e la longevità.

Questo libro presenta la ridefinizione dell’età, grazie a un approccio proattivo alla senilità che consente di trasformare il temuto e inevitabile processo dell’invecchiamento in una fase sana, piacevole e auspicabile della vita. Io stessa ho appena compiuto 65 anni e mai avrei creduto di dichiarare la mia età con entusiasmo! Vi confesso che non mi sono mai sentita più viva e piena di forza! In Bombshell ho cercato di mostrare alle persone in che modi possiamo cambiare il paradigma dell'età e rendere vantaggioso il processo dell'invecchiamento. Voglio dimostrare che è possibile continuare ad approfittare di tutti i vantaggi della vitalità della giovinezza, approfittando anche della saggezza e della maturità acquisita nel corso degli anni.

LifeWave è un esempio perfetto di una società che riconosce attivamente tale filosofia, e sono orgogliosa di avere dedicato un intero capitolo in Bombshell all'esplorazione delle meraviglie che io e molti altri abbiamo ottenuto con i prodotti LifeWave. In particolare, i cerotti Y-Age Aeon, Glutathione e Carnosine forniscono una soluzione a molti dei principali fattori di invecchiamento presentati nel libro, ad esempio l’ossidazione, l'infiammazione e la glicazione, in un modo completamente naturale e senza farmaci, peculiarità che apprezzo particolarmente! Inoltre, nel libro discuto con David delle possibilità di prevenzione del cancro grazie ai suoi futuri sviluppi dei prodotti LifeWave. È difficile immaginare un’innovazione più eccitante all’orizzonte!
In quanto Ambasciatrice LifeWave, sono orgogliosa di continuare a supportare la sincronicità della nostra missione collettiva di aiutare gli altri a "vivere a lungo e a vivere bene". Mi auguro che Bombshell ispiri molte altre persone a prendere il controllo della propria salute e a riconsiderare radicalmente il loro approccio verso l’invecchiamento.
Cordiali saluti,

Suzanne Somers
Ambasciatrice LifeWave

Nessun commento:

Posta un commento