Su di me


Mi chiamo Zoran Jovanoski ho 42 anni, sposato con 2 figli. Ho conosciuto il mondo del Network marketing nel 1996 e sono rimasto affascinato dall' opportunità che offre questa industria. 
Cosi ho iniziato a lavorare a tempo pieno con un'azienda molto conosciuta nel settore di benessere per molti anni, con un discreto successo.
Nel 2003 ho avuto la brillante idea di aprire un’azienda di informatica e diventare “imprenditore tradizionale” . Tutto è andato per il meglio decuplicando i fatturati nel giro di 5 anni, fino a quando, a causa della crisi che ha colpito tutto il mondo ma soprattutto le piccole imprese mi sono trovato a dover chiudere l’azienda per motivi che potete immaginare.

Per fortuna non avevo mai abbandonato il mondo del Network collaborando con alcune aziende nei ritagli di tempo. Un giorno mi è arrivata una telefonata da parte di un amico, che mi aveva messo nella sua lista di persone da contattare, dicendomi di andare nel suo ufficio per conoscere una cosa incredibile.  
Davanti a me mi sono trovato un Distributore della LifeWave che aveva iniziato a collaborare con l’azienda da circa 3 giorni. Potete solo immaginare la sua preparazione sui prodotti ma soprattutto sul piano di marketing. Dopo 15 minuti di spiegazioni non avevo capito niente, ma il distributore mi ha fatto provare i dispositivi IceWave per un dolore che avevo alla schiena. Sono rimasto scioccato dal funzionamento, In 45 secondi circa mi ha sbloccato la schiena senza sapere che cosa stava facendo. Incredibile!!!

Immediatamente ho cominciato a pensare cosa avrei potuto fare con un prodotto del genere....

Ovviamente, mi sono subito inserito come Gold e non ho dormito per tre giorni... sognavo.. sognavo.. sognavo....

Cosi à iniziata la mia avventura con Lifewave. Dopo aver chiamato alcuni amici per condividere con loro la mia visione di questa azienda, ho iniziato a organizzare delle presentazioni per fare conoscere a più persone possibile l’opportunità.

Oggi grazie a molte persone che hanno voluto provare la tecnologia della Lifewave e altre che hanno avuto la stessa mia visione, in soli 3 anni siamo riusciti a coinvolgere  circa 3000  persone in Italia (abbiamo ancora del lavoro da fare per arrivare a 65 milioni....) e abbiamo iniziato a lavorare anche in alcuni Paesi europei.

Per concludere vorrei dire a tutti voi che ci sono sempre delle opportunità nella vita, ma una sola sarà veramente quella giusta per ognuno di noi, e sono sicuro che con la Lifewave società seria, finanziariamente stabile, umile e con la tecnologia che ci mette a disposizione, per molti sarà l’opportunità della loro vita, Come lo e per me e migliaia dei miei colleghi in tutto il mondo.





"La mente che si apre a una nuova idea, mai ritornerà alla sua dimensione originale, rimarrà cambiata per sempre”
Albert Einstein

Nessun commento:

Posta un commento