martedì 24 aprile 2012

Lifewave Matrix - AVVERTENZA - Rischi potenziale dell’uso di telefoni cellulari durante la gravidanza

Uno studio recente condotto dal Dott. Hugh S. Taylor e altri ricercatori presso la Yale School of Medicine hanno scoperto che i feti esposti alle radiazioni dei telefoni cellulari nel periodo di gravidanza possono subire danni allo sviluppo del cervello, che provocano disordini comportamentali come l’iperattività. Queste scoperte incrementano ulteriormente le crescenti apprensioni sui potenziali rischi associati all’esposizione alle radiazioni dei telefoni cellulari.

Secondo lo studio del team pubblicato su uno Scientific Report di Nature, "Una serie di test che hanno misurato l’attività elettrica cerebrale in ratti adulti esposti a radiazioni nel periodo fetale hanno dimostrato una tendenza a una maggiore iperattività e a una minore memoria rispetto al gruppo di controllo." Nonostante tali risultati siano preliminari e siano necessarie ulteriori ricerche per identificare i limiti di sicurezza nell’esposizione durante la gravidanza, i clienti devono essere informati in merito a queste prove sempre più consistenti sui rischi delle radiazioni emesse dai telefoni cellulari.


La buona notizia è che LifeWave ha già sviluppato una soluzione per ridurre l’esposizione alle radiazioni emesse dai telefoni cellulari! LifeWave Matrix usa i principi di tecnologie militari stealth declassificate in un nuovo sistema per la riduzione di oltre l’85% delle radiazioni causate dai telefoni cellulari!

Non mettete a rischio la vostra salute e quella dei vostri cari! Imparate a ridurre le radiazioni emesse dai telefoni cellulari visitando il sito: www.lifewave.com/jovanoski

martedì 10 aprile 2012

Lifewave - Matrix - La tecnologia Stealth e la lotta contro le radiazioni dai telefoni cellulari

Matrix consiste in una soluzione attiva per la riduzione del'esposizione alle radiazioni elettromagnetiche emesse dai telefoni cellulari. LifeWave ha sviluppato questo prodotto
ispirandosi ai principi della tecnologia stealth, in passato coperti da segreto, e
contestualizzandoli in una nuova applicazione.

Cos’è esattamente la tecnologia stealth? Com’è nata?


Durante la Seconda Guerra Mondiale, la tecnologia stealth fu studiata come soluzione per
nascondere i velivoli ai radar nemici. Negli anni Sessanta, gli Stati Uniti erano già a buon punto nello sviluppo di un programma stealth completo. Nel 1982, gli Stati Uniti introdussero il primo velivolo operativo al mondo progettato per trarre vantaggio dalla tecnologia stealth: l’aereo da attacco F-117A Nighthawk.


Nel corso degli anni Ottanta, fu grande l’attenzione dedicata allo sviluppo della tecnologia
stealth. Prima della fine del decennio, fu presentato al pubblico il bombardiere multiruolo B-2 Spirit, a dimostrazione dei grandi progressi tecnologici raggiunti. Il B-2 si avvale della
tecnologia stealth per eludere i radar, basandosi sui principi di assorbimento e deviazione. Labtecnologia stealth è incentrata sull’uso di materiali radar-assorbenti (RAM), che assorbono lebonde radio impedendo che esse si scontrino con il velivolo. Anche la forma unica e tondeggiante del B-2 contribuisce alla deviazione delle onde radio.

Recentemente, alcuni principi della tecnologia stealth sono stati rivelati al pubblico. LifeWave ha applicato in maniera innovativa questi principi, non più protetti da segreto, fornendovi una soluzione per proteggere voi stessi, la vostra famiglia, i vostri cari e i vostri amici dai possibili danni dovuti alle radiazioni dei telefoni cellulari, il tutto in maniera semplice e conveniente.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni!




Un’immagine del B-2 Spirit,
bombardiere multiruolo con funzionalità stealth.