venerdì 30 marzo 2012

Lifewave - Matrix - La crescente preoccupazione riguardo alle radiazioni dei telefoni cellulari


Negli ultimi anni, i telefoni cellulari e le radiazioni che emettono hanno destato una crescente preoccupazione per il potenziale pericolo. Il settore delle telecomunicazioni si è scontrato con ricercatori e scienziati indipendenti sulla vera sicurezza dei telefoni cellulari, ma tutti concordano sul fatto che è necessario condurre maggiori ricerche.
Il 31 maggio 2011, l'Organizzazione Mondiale della Sanità e l'Agenzia internazionale per la ricerca sul cancro (WHO/IARC) "hanno classificato i campi elettromagnetici in radiofrequenza come possibili elementi cancerogeni per gli esseri umani (gruppo 2B) sulla base di un aumento del rischio di glioma, un tumore maligno al cervello, associato all'uso dei telefoni cellulari”.
Inoltre, l'American Cancer Society (ACS) ha inserito i telefoni cellulari nell'elenco delle sostanze potenzialmente cancerogene, dato che i telefoni cellulari emettono onde in radiofrequenza (RF) e che potrebbero aumentare il rischio di tumori al cervello o di altri tumori nella zona del collo e della testa.
L'uso dei telefoni cellulari nella nostra cultura è semplicemente astronomico, e continua a crescere, con un numero di abbonati ai servizi telefonici cellulari stimato in cinque miliardi di persone in tutto il mondo. Le società di telecomunicazioni hanno assicurato al pubblico che i telefoni cellulari sono sicuri da usare e rispettano tutti gli standard di sicurezza richiesti, ma ricercatori indipendenti non sono d'accordo, e citano un insieme crescente di elementi di prova riguardo ai pericoli e agli effetti potenzialmente dannosi dell'uso dei telefoni cellulari.
Secondo Christopher Wild, il direttore della IARC, "Date le potenziali conseguenze per la salute pubblica di questa classificazione e di questi risultati, è importante che vengano effettuate ricerche addizionali sull'uso continuativo dei telefoni cellulari a lungo termine".
LifeWave ha adottato un approccio proattivo riguardo a questa crescente preoccupazione, sviluppando un prodotto che è efficace nel ridurre drasticamente la quantità di radiazioni elettromagnetiche causate dai telefoni cellulari. Questo prodotto, il cui nome di codice è Project: Cell Shield (Progetto: scudo cellulare), verrà offerto al pubblico in aprile allo scopo di fornire una reale diminuzione delle radiazioni emesse dai telefoni cellulari.

martedì 27 marzo 2012

Lifewave - Matrix - Cosa sappiamo veramente sulle radiazioni dei telefoni cellulari?


Secondo la International Telecommunications Union, in tutto il mondo si contano circa 5 miliardi di abbonati al servizio telefonico cellulare. Negli Stati Uniti, il numero di abbonamenti al telefono cellulare è triplicato in dieci anni, con 110 milioni di utenti nel 2000 che si stima siano diventati 303 milioni nel 2010. Il rapido aumento del numero di utenti con telefoni cellulari ha portato molti a chiedersi se i telefoni cellulari rappresentino un rischio, in modo particolare in relazione all’emissione di radiazioni e ai potenziali rischi per la salute. Cosa sappiamo veramente sulle radiazioni dei telefoni cellulari?
Tutti i telefoni cellulati emettono radiazioni elettromagnetiche. Questo tipo di radiazioni sono considerate “non ionizzanti”, al contrario dei raggi x, dei raggi gamma e delle radiazioni emesse dal radon, che sono considerate radiazioni “ionizzanti” che aumentano il rischio di tumori. I rischi associati alle radiazioni elettromagnetiche sono ancora relativamente sconosciuti; queste radiazioni sono tuttavia assorbite dai tessuti molli del corpo nella zona posta in prossimità del telefono. Al momento, l’unico effetto biologico noto dell’energia di radiofrequenza è il riscaldamento. I forni a microonde usano questo tipo di radiazione per riscaldare il cibo.
Inoltre, non si conoscono gli effetti a lungo termine di questo riscaldamento sul corpo e la vera natura a lungo termine di cosa le radiazioni elettromagnetiche possano causare.
Secondo il National Cancer Institute, uno studio recente ha mostrato che quando le persone usano un telefono cellulare per 50 minuti, i tessuti del cervello sul lato in cui si trova l'antenna del telefono metabolizzano più glucosio dei tessuti posti sull'altro lato. Secondo i ricercatori, i risultati sono preliminari e i possibili effetti sulla salute di questo aumento nel metabolismo del glucosio sono ancora sconosciuti.1
L’approccio attivo preso da LifeWave rispetto a questa preoccupazione crescente ha portato allo sviluppo di un prodotto che riduce in modo significativo la quantità di radiazioni elettromagnetiche ha raggiungono il corpo umano dai telefoni cellulari. Questo prodotto, nome in codice Project: Cell Shield, sarà offerto al pubblico ad Aprile e fornirà una riduzione effettiva delle radiazioni dai telefoni cellulari.

Lifewave - Matrix - Le ricerche attuali sulle radiazioni dei telefoni cellulari suggeriscono…

Le ricerche attuali sulle radiazioni dei telefoni cellulari suggeriscono…

In tutto il mondo oltre 4 miliardi di persone usano telefoni cellulari e tale cifra continua costantemente ad aumentare. Anche le tecnologie dei cellulari stanno avanzando rapidamente. Tuttavia, da queste nuove tecnologie hanno origine più domande che risposte. Le ricerche indipendenti effettuate nel campo indicano alcuni dati interessanti. Riportiamo di seguito alcuni fatti in merito ai telefoni cellulari, alle radiazioni elettromagnetiche e ai relativi standard:
• Gli scienziati sanno da tempo che le potenti radiazioni a radiofrequenza emesse dai telefoni cellulari possono penetrare nel corpo, scaldare i tessuti, attivare problemi di comportamento e danneggiare tessuti sensibili come il bulbo oculare e i testicoli.1
• Negli anni ottanta, quando i primi cellulari furono commercializzati, i legislatori federali non richiedevano ai produttori di dimostrarne la sicurezza.2
• 17 anni fa la Federal Communications Commission (FCC) adottò standard sulle radiazioni sviluppati da produttori di cellulari. Tali standard, tuttora utilizzati, consentono a una quantità di radiazioni 20 volte superiore di raggiungere l'encefalo e altre zone del corpo. Inoltre tali standard non considerano i rischi per i bambini.3
• I telefoni cellulari comunicano attraverso onde elettromagnetiche. Durante la trasmissione di segnali, la quantità di radiazioni emesse verso la stazione base è comparabile alla quantità di radiazioni dirette verso l'orecchio o la testa dell'utente.4
Diversi dottori, scienziati e ricercatori concordano sul fatto che occorre condurre maggiori ricerche per comprendere i rischi potenziali delle radiazioni dei cellulari e i loro effetti a lungo termine sul corpo umano. La soluzione di LifeWave, denominata Project: Cell Shield, garantisce serenità riducendo in modo efficace la quantità di radiazioni a cui l'utente è esposto.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni e per la quarta parte di Project: Cell Shield

Questa immagine mostra un punto SAR (indice di assorbimento
delle radiazioni) in relazione al riscaldamento causato dalle
radiazioni dei telefoni cellulari sui tessuti dell'encefalo.

1 Heynick 2003; IEEE 2006. www.ewg.org
2 GAO 1994. www.ewg.org
3 www.ewg.org
4 IEGMP 2000. www.ewg.org


Lifewave - Matrix - Radiazioni dei telefoni cellulari e bambini – c'è motivo di preoccupazione?


Studi di laboratorio hanno indicato costantemente che “nell'effettuare una chiamata telefonica, la
testa dei
bambini assorbe fino al doppio dell'energia rispetto a quella di un adulto, e tale energia può
concentrarsi in certe zone del cervello del bambino, con un conseguente assorbimento in tali aree
fino a tre volte maggiore”.1

C'è una crescente preoccupazione per l'esposizione dei bambini alle radiazioni elettromagnetiche
emesse dai telefoni cellulari, e un crescente timore che i rischi potenziali per la salute possono
essere seriamente sottovalutati.

Gli standard e i processi esistenti in materia di tassi di assorbimento specifico (SAR - specific
absorption rate) per i telefoni cellulari si basano attualmente su un modello plastico del tessuto
cerebrale, chiamato manichino antropomorfico specifico (SAM - Specific Anthropomorphic Mannequin).
Questo modello è basato anatomicamente sulle migliori reclute delle forze armate degli Stati Uniti
e presume che tutti i tessuti del cervello siano identici, cosa che non corrisponde alla realtà.
Inoltre, non prende in considerazione bambini, adolescenti o donne. Secopndo un report pubblicato
sul sito www.mercola.com, il SAR per un bambino di 10 anni è più alto, fino al 153%, rispetto al
SAR per il modello SAM.

Secondo gli scienziati “il processo di certificazione per i telefoni cellulari basato sul SAM non
considera in modo corretto il SAR per il 97% della popolazione”.2

Con tante cose ancora sconosciute riguardo agli effetti a lungo termine delle radiazioni dei
telefoni cellulari, in particolare per quanto riguarda i bambini, la protezione e la prevenzione
sono importanti. L’approccio attivo preso da LifeWave rispetto a questa preoccupazione crescente ha
portato allo sviluppo di un prodotto che riduce in modo significativo la quantità di radiazioni
elettromagnetiche che raggiungono il corpo umano dai telefoni cellulari. Questo prodotto, il cui
nome di codice è Project: Cell Shield
(Progetto: scudo cellulare) e che sarà disponibile da aprile, garantisce tranquillità a voi, ai
vostri figli, ai vostri cari e ai vostri amici dai pericoli potenziali delle radiazioni dei
telefoni cellulari.

Rimanete in onda per ulteriori dettagli!

Lifewave - Matrix - Radiazioni cellulari

lunedì 26 marzo 2012

Fare affari con Matrix

Fare affari con Matrix
Il 16 di aprile lanceremo il nostro nuovo prodotto LifeWave, denominato Matrix. L’approccio proattivo di LifeWave per la protezione contro radiazioni potenzialmente dannose emesse dai telefoni cellulari è stato testato presso laboratori indipendenti, in cui è stata dimostrata una notevole riduzione dell'esposizione alle radiazioni elettromagnetiche emesse dai cellulari. I benefici apportati da questo prodotto sono straordinari, ad esempio la serenità causata dalla protezione di sé stessi, della propria famiglia, degli amici e dei propri cari dai potenziali rischi dell'esposizione alle radiazioni emesse dai cellulari. Questo prodotto offre anche un'eccezionale opportunità per la creazione di affari. Preparatevi fin d’ora al lancio del prodotto lavorando per sviluppare ulteriormente la vostra lista di potenziali clienti. Secondo voi quali gruppi di persone sono interessate a proteggere la loro salute usando Matrix?

  • Quali persone conosci che ogni giorno utilizzano frequentemente il cellulare?
  • Quali persone conosci con figli che utilizzano spesso i cellulari?
  • Quali persone conosci interessate a sistemi innovativi per la salute e il benessere?
Lavorando fin d’ora per lo sviluppo della vostra lista dei contatti, disporrete di un piano d’azione che vi consentirà di espandere immediatamente i vostri affari con LifeWave! Matrix fornisce inoltre una nuova ragione per mettervi in contatto con la vostra lista dei contatti esistente. Questo nuovo prodotto garantisce una potente protezione contro le radiazioni dei telefoni cellulari. I benefici sono immediatamente dimostrabili, il che significa che potrete mostrare e presentare immediatamente l’efficacia di Matrix ai vostri contatti!